Yeaaaaah!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline


    Lo osservai, con aria da angioletto, perchè io ero una personcina angelica, davvero. In ogni caso, lo vidi fare quel sorriso che mi aveva fatta sostanzialmente perdere la testa. Ci provo dissi semplicemente, con un sorrisetto divertito. Era davvero un meraviglioso compleanno, non c'era che dire. Diciamo anche che immaginavo avrebbe accettato, infatti accettò la mia proposta. Ottimo, e no. Le sorprese non si rovinano dissi semplicemente divertita. Insomma, non poteva essere solo lui a decidere di tenermi sulle spine, vi pare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    40,958
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    0XfBsrw
    Risi lievemente sotto i baffi, complimentandomi con lei per il suo impegno nel provarci. Se sono al suo fianco non è certo una coincidenza, c’è sempre da divertirsi! Difatti, guarda caso, alla mia domanda lei volle copiare un po’ il sottoscritto, decisamente un colpo basso
    Ahhhhwww….Touchè
    Dissi appena lamentoso e fingendo di avere la lacrimuccia triste, tre secondi dopo scoppiai in una breve e gaia risata, dandomi dei piccoli schiaffetti sulla faccia, per caricarmi
    <b<bene! Allora io…vaaaadoooooooo!
    E mi lancio di corsa nel raggiungere quei due poveri ingenui che, tra non molto, conosceranno il Re delle Nevi, cioè me. Sono piuttosto competitivo ed amo vincere, non getto la spugna tanto facilmente ( la mia lotta con l’ex matrigna è un chiaro esempio).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline


    Era divertente tenerlo un po' sulle spine, diciamolo, quindi gli diedi solo un bacio portafortuna sulla guancia, giusto per fargli levare quella lacrimuccia sul viso. Fai del tuo meglio gli dissi sorridendo, osservandolo mentre raggiungeva Mei e Raven, non rimaneva che osservare quell'epica battaglia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Member
    Posts
    40,958
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    0XfBsrw
    Contaci!
    Esclamai con largo sorriso entusiasta, felicissimo e correndo dai miei avversari, tirando palle di neve come dei bambini ! anche se , con le abilità che ci potevano distinguere da una persona comune, la situazione fu abbastanza insolita ma scenografica. Creai una torretta perfetta, perché il semplice muro è poco sicuro dagli attacchi. Ero carico al massimo grazie a Miry ed ero coinvolto come non mai al divertimento! Fu una vera battaglia delirante! Ma divertente non solo per noi ma anche per la spettatrice Miry. La giornata non si limitò solo alla battaglia, ma anche alla creazione di sculture di neve o ghiaccio, andando giù con lo slittino, fare sci e snowboard! Una giornata piena e la più bella che Miry potesse mai vivere con la neve, la sua felicità era per me la ricompensa migliore alla quale aspiravo a raggiungere, qualunque cosa perché lei sia felice. Nel momento di relax ci concediamo anche del sano calore di caminetto, cioccolata calda e pasticci invitanti adatti per momenti invernali, parlando, raccontando qualcosa e persino suonare delle musiche adatte al momento.
     
    Top
    .
5808 replies since 4/4/2011, 15:58   14166 views
  Share  
.