Visita al passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naruhina97
     
    .

    User deleted


    unika


    Il dolce angelo si era alzato di mattina presto , il sole non aveva ancora inluminato quella gelida giornata d'autunno , ma lei non sentiva freddo perchè il suo spirito forte riusciva a sopportare quella temperatura , non riuscendo a riaddormentarsi decise di andare a fare una passeggiata o meglio una volata... perciò salendo sul bordo della finestra chiuse gli occhi e prendendo un bel respiro salto dalla finestra dell'alto torrione e provò la adrenalinica gioia della velocita e dell'aria in viso , dopodichè con le ali dello spirito (non ali fisiche) iniziò a volare velocissima tra gli alberi facendo una sorta di slalom , poi senza accorgersene si addentro nella zona fitta della foresta e ad un certo punto trovò davanti a lei un immenso palazzo splendente Wow... e questo cos'è?... non sapevo che a Sefira ci fossero palazzi di questo tipo... eppure Metatron mi ha mostrato tutti i monumenti sul territorio... pensa mentre poggiando i piedi per terra passeggia trascinando la mano sui resti delle mura.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline


    Quella mattina si era svegliata come sempre di buon'ora, anche se stavolta non per andare a scuola, visto che era giorno di vacanza, no, voleva migliorare nel volo, per cui dopo una sana e nutriente colazione, e aver sautato i genitori e il suo cagnolino, uscì di casa e spiccò il volo, unica cosa che le risultava facile, tutto il resto, ovvero tenere l'equilibrio in aria, sfruttare le correnti e, soprattutto l'atterraggio, le risultavano assai difficoltose..
    Mentre volava però si ritrovò a prendere una corrente sbagliata che la portò chissà dove.. come se ciò non fosse sufficiente comicniò a precipitare e atterrò, in un atterraggio di fortuna, in una palazzo parecchio splendente e si ritrovò al suo interno..
     
    Top
    .
  3. naruhina97
     
    .

    User deleted


    unika

    Mentre camminava senti un rumore tonfo provenire dall'interno del castello e senza ragionare presa dalla curiosita spalanco il luminoso portone e entrando venne ammaliata dai magnifici arredi lucidi come cristalli che sembravano quasi accecarti , ma dopo pochi secondi si riprese e iniziò a ispezionare ogni area del castello alla ricerca della causa del rumore finchè non trova una ragazza a terra e avvicinandosi a lei la aiuta ad alzarsi Tutto bene?... disse l'angelo mentre l'alzava , poi senti qualcosa toccargli la schiena e perciò voltando lo sguardo notò l'ala nera Un angelo... nero...? Strano... pensavo che fossero stati tutti buttati nella gola di lucifero e considerati come dannati... pensò la ragazza con aria leggermente spaventata mentre la sosteneva.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    non potresti decidere che la alza, chi ti dice che lei accetta l'aiuto? come nemmeno dire che l'ala le tocca la schiena.. potrebbe averle ritirate per non ferirle..




    Nell'impatto si procurò qualche graffio, fortunatamente superficiale..sentì poi dei passi che si avvicinavano e, subito dopo, si sentì afferrare, alzò lo sguardo e vide una ragazza..un angelo, si capiva subito.. e si lasciò aiutare..ehm...si...credo.. rispose ancora confusa e guardandosi attorno per cercare di carpire informazioni sul luogo in cui era finita..
    Notando lo sguardo spaventato della ragazza si liberò gentilmente dalla sua presa e si allontanò di qualche passo, non era la prima volta che un angelo, vedendo le sue ali, si spaventava..
    Lei però non ci badava, voleva bene a ciò che era e le sue ali erano come delle amiche avendola salvata in molte occasioni nonostante lei sapesse usarle poco..
    Dove sono? chiese quindi rimanendo a distanza e ripiegando le ali, così che le facevao da mantello quasi..
     
    Top
    .
  5. naruhina97
     
    .

    User deleted


    Giusto scusa hai ragione...


    Non l'avro mica offesa...? pensa l'angelo guardandola allontanarsi di qualche passo , Non lo so , anchio ho scoperto solo ora questo posto... dice scuotendo la testa a destra e sinistra come chi non capisce niente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    c'è pure nel regolamento oxo




    Ma.. nemmeno in che strano paese o.. che altro sono? chiese ancora osservandola e facendo qualche passo in quell'edificio così luminoso.. come le capitava sempre stava parlando il minimo indispensabile, infatti non amava molto parlare di suo, con gli sconosciuti poi ancora meno..
     
    Top
    .
  7. naruhina97
     
    .

    User deleted


    Credo che qui siamo ancora nel regno di Sefira , ma non ne sono sicura... dice camminando seguendola per non perderla di vista essendo che non si fidava di un angelo nero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    ricorda l'icon..




    Capisco... disse per poi fermarsi a controllare che le ali fossero illese, era sua intenzione andarsene il prima possibile visto che sapeva di non essere accettata..
    Tolgo il disturbo.. disse quindi valutando da che parte poteva uscire per riprendere il volo, con la speranza di ritrovare la giusta via..
     
    Top
    .
7 replies since 24/10/2011, 13:36   48 views
  Share  
.