Manipulation Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Night
     
    .

    User deleted


    Iazayaicon

    L'aria di quella sera era gelida, probabilmente in quei giorni avrebbe nevicato ma, ciò non bastò per tenere il giovane dai capelli scuri in casa. No. Per lui sarebbe stato troppo noioso riamanere in quelle quattro mura. Meglio trovare un posto affolato, dove poteva trovare qualcosa, o forse era meglio dire qualcuno, con cui divertirsi. Camminò tranquillo verso una sala giochi, in quel posto solitamente c'erano molte persone che, come lui, erano in cerca di uno svago. Entrò nel locale e si guardò in giro andando a mettersi in un posto indisparte ed isolato, iniziando ad osservare le persone che entravano ed uscivano dalla stanza, cercando la preda più adatta per i suoi scopi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Ravenicon-1

    Nonostante il fresco della sera dovevo uscire, avevo alcune commissioni da fare per le mie piccine, quindi anche se di malavoglia, avevo assunto la mia forma umana ed ero uscito. Finito di fare ciò che dovevo passai davanti alla sala giochi, non ero mai entrato in realtà, ma qualcosa mi diceva che non sarei morto se vi entravo almeno per una volta.Quindi entrai guardandomi attorno ma senza avere qualcosa di preciso da fare...
     
    Top
    .
  3. Lord of Night
     
    .

    User deleted


    Iazayaicon

    Lo sguardo ambrato vagava per la sala, da una persona all'altra, fin quando ricadde su un ragazzo. Sembrava spaesato, forse non era mai stato in una sala giochi? Capelli scuri ed occhi verdi. Non male. Si scostò dal muro al quale si era poggiato poco prima. Lentamente e con calma iniziò a camminare tenendo le mani nella tasca del suo giubbotto color marrone scuro che, aveva del pelo sintetico più chiaro sul cappuccio, al fondo delle maniche ed al bordo. Si avvicinò ad uno dei tanti giochi che consisteva nel seguire i colori che si illuminavo sullo schermo e calpestarli sulla pedana sulla quale si saliva, ovviamente tutto a ritmo di musica. Vi salì e poi, con fare allegro, si voltò verso i presenti. Chi vuole giocare!?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Ravenicon-1

    Mentre mi stavo guardando attorno, uno strano tizio, abbastanza ambiguo a dire il vero, comunque sia lo osservai, mi incuriosiva lo ammetto, sebbene solamente fino ad un certo punto- Si avvicinò ad una pedana, non sarò mai stato in una sala giochi ma sapevo più o meno di cosa si trattasse, era un gioco di danza insomma, anzi ballo visto che gli stili erano differenti. Chiese chi volesse fargli da avversario, e subito una ragazza si prpose, quasi in modo arrogante, salendo sulla pedana stessa, chissà come sarebbe finita..
     
    Top
    .
  5. Lord of Night
     
    .

    User deleted


    Iazayaicon

    Lo sguardo ambrato ricadde sulla ragazza che aveva accettato la sfida. La osservò attento: la classica ragazza arrogante e sbruffona che si credeva chissà chi solo perchè indossava i tacchi alti ed una minigonna! Per non parlare di quanto poi si sentiva superiore anche fisicamente... Ed ammettiamolo, nonostante amasse anche quella donna, il suo viso "pasticciato" dal trucco pesante non gli piaceva per nulla. Ad ogni modo gli avrebbe dato una lezione, giusto per farle capire che se c'era qualcuno superiore quello era lui. Il suono della musica iniziò spargendosi nel locale, il ritmo era abbastanza veloce ed i colori si illuminavano seguendolo. Izaya iniziò a seguire le indicazioni azzeccando per un primo momento tutte le mosse, ma più si andava avanti più la sfida diventava impegnativa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Ravenicon-1

    Ok, lo ammetto mi stavo incuriosendo a mia volta, probabilmente quella ragazza così straffottente avrebbe avuto una gran brutta sorpresa. Rimasi ad osservare come altri in quel locale, era brava, ma l'altro sembrava più in gamba, almeno da quel che avevo visto fino a quel momento, chissà quanto avrebbe resistito la ragazza? Forse più di quel che si pensasse, forse meno, certo è che c'era chi stava scommettendo sui due
     
    Top
    .
  7. Lord of Night
     
    .

    User deleted


    Iazayaicon

    Le labbra del ragazzo si piegarono in un leggero ghigno, il ritmo era diventato più veloce, la ragazza ora faticava a tenere il tempo al contrario di Izaya che continuava a muoversi tranquillo ed anche divertito da tutto ciò. La danza del membro dei Dollars continuò per qualche altro minuto, durante i quali si era dimostrato decisamente superiore alla fanciulla. La sfida non era ancora finita ma a lui bastava aver dimostrato a tutti che era superiore a lei ed infatti scese dalla pedana senza concludere nulla, lasciando, molto probabilmente, i presenti senza parole. E' stato divertente... Ma ora mi sono stufato!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Ravenicon-1

    Non durò ancora molto, solamente il tempo sufficiente per quel tale, a dimostrare che era di molto superiore alla ragazza, se non altro sapeva dar spettacolo, lasciò tutti di stucco quando decise di scendere dalla pedana a gara non ancora terminata, ovviamente rimasi tranquillo al contrario degli altri presenti, quindi mi avvicinai ad uno di quei giochi in cui ci si scontra con altri a volte, insomma era una gara con le macchine, chissà che avrei combinato..
     
    Top
    .
  9. Lord of Night
     
    .

    User deleted


    Iazayaicon

    Una volta sceso dalla pedana si guardò in torno mettendo le mani in tasca al giaccone e sorridente si avvicinò al ragazzo, avvistato poco prima, che si era messo al volante di uno dei giochi di corsa. Non sei male! esclamò come se niente fosse. Ma non sei nemmeno esperto, anzi molto probabilmente sei un principiante, giusto? chiese con un sorrisetto sul volto mentre teneva lo sguardo ambrato puntato sullo schermo che mostrava la gara alla quale il ragazzo stava partecipando.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Ravenicon-1

    Sentii che si avvicinava, ma non gli diedi granché peso anzi, non mi da fastidio se anche qualcuno guarda, anche perché essendo misero principiante nessuno era particolarmente interessato a dire il vero, il che giocava a mio favore, certo, se non fosse che quello strano tipo sembrava incuriosito da non si sa che cosa. Grazie dissi come nulla fosse, ma non ero particolarmente esaltato, non si sa mai che i complimenti siano ironici esatto risposi poi tranquillamente finendo la corsa in quel momento
     
    Top
    .
  11. Lord of Night
     
    .

    User deleted


    Iazayaicon


    Non te la cavi male infondo. dichiarò osservando il punteggio prodotto dal ragazzo. Non era uno dei migliori, sicuramente, ma ammetteva anche lui che se l'era cavata piuttosto bene per essere un novellino di quel gioco. Che sete.. Vuoi da bere? domandò tranquillamenrte mentre già si avvicinava al bancone, poco distante dalla postazione di quel gioco, ordinando per tutti e due una cocacola con ghiaccio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Grafici
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Ravenicon-1

    Che sia la famosa fortuna del principiante? dissi, quasi tra me e me, anche se in realtà lo dissi a voce alta, però mi ero anche stufato, insomma le cose le provo, ma mi devono appassionare altrimenti è inutile. Buona ideadissi a quel tipo alzandomi da lì e seguendolo verso il bancone, aveva già provveduto ad ordinare, quindi presi il mio bicchiere, cocacola con ghiaccio, una delle bibite che ringraziavo che l'uomo avesse inventato. Sai, sei stato bravo prima, quella ragazza meritava una "lezione" dissi quieto, eh si, le persone arroganti non le digerisco, non posso farci nulla, quindi bevvi un sorso della bibita
     
    Top
    .
11 replies since 11/12/2012, 22:22   53 views
  Share  
.